giovedì 20 maggio 2010

I can't wait for 'La Baita di Mirko'

Adepti, posso avere un amen!? (Amen fratello!)
Ebbene sì, siamo ancora qui. Signore mie, noi non molliamo a metà partita. Non lo hai messo dentro finchè non lo hai messo dentro.
Il Mulino Bianco enuncia che se uno è poco, due non basta, tre è il numero perfetto. Allora NOI esclamiamo che quattro è il numero dello SBALLO!
Ma non credete a me, credete ad alcune dimostrazioni: i Van Halen erano quattro. Senza il tastierista (Eddie Van Halen) sarebbero stati un gruppo senza futuro.
Se Luppi era in una squadra chiamata 'Four Knights of the Lake Como' un motivo ci sarà...
E come non parlare del celebre quartetto vocale dei Re Acuti, e così via....
Penso sia edificante soffermarci sulle gallerie fotografiche introdotte dall'icona del cugino di Kermitt la rana , senza contare i plurimi video. Fantastici (dal Monopoly all'invasione caprina della seconda edizione).
La locandina quasi ortogonale indica l'importanza del sempre accogliente 'Allocco'. Un giorno, caro Bomba, penetreremo nel 'Ghiro'. Oh sì....
Noi carissimi, saremo il centro del mondo e lo sfrigolio dei cavi che si dipartono dalla centrale di smistamento non placherà nè il giubilo, nè il trastullo, nè il roboante fragore delle cadute degli ubriachi durante le partite di calcio fra le betulle, le avventure nei ruscelli della Forcora, le illazioni nelle manches di Monopoly-Scarabeo-Risiko e quant'altro, gli effetti dell'alcool, ma soprattutto la condivisione del tempo tra noi DeltaT e tutto ciò che ne deriverà.
Posso dire con certezza che tutti gli abitanti della cittadina di Wall, SD se potessero accorrerebbero tutti, riponendo i loro trattori nei fienili anche se sono circondati da ettari di praterie.
L'invito non è da noi per noi, ma dal mondo per noi al fine di sollazzarci alla grande e ogni DeltaT deve sentirsi di accettare questo dolce, dolcissimo fardello.
E per addolcirlo ancora di più accorreranno grandi special guests: il malto-elvetico, il governatore dell'isola di Guam-l'On.Camacho, la nazionale femminile finlandese di hockey su ghiaccio, il sig. Ravensburger, l'Innominato e l'ultima sera, nostro fiore all'occhiello, collegamento in diretta con Alberto Stasi dal privèe dell' Hollywood di Milano.
Saluti Adepti.

7 commenti:

Michairnet ha detto...

Vorrei iniziare con l'elenco di chi per motivi di varia natura non ha potuto far parte della nostra locandina e quindi della storia:
-Alce Mentolo
-Chiambretti
-Domo Kun
-Una macchina a forma di testa gigante di Eddie Murphy
-Jasper con la pagaia
-Alvaro Puglisi
-Un procione con la rabbia
-Bacco
-Salvatore Bagni
-Pepper Brooks
-Twin Peaks formato Simpson
-Spock
-Blanka Vlasic (gran figa pure lei....)


Spero vi piaccia, a dimostrazione del fatto che ci tengo al nostro gruppo e al meglio per esso in termini di entertainment e non solo.

SAMtv ha detto...

Un saluto a Alberto Stasi da Antonio VICEVERSA DJ

Michairnet ha detto...

Holiday Boy, il Padrino e Pontifex prendono:
-latta da 5L di Kapuziner (serata);
-2 casse di birra Dreher da sei bottiglie da 66cl (da tavola);
-1 cassa di 24 birre da 33cl di birra Peroni (da tavola e freetime);
-12 bottiglie della premiata Hofbrau da 33cl (inaugurazione)

Aspettando la Franziskaner e/o altre promozioni

Poi IMPORATNTE date papabili:
30,31 luglio e 1 agosto
oppure
31 luglio e 1,2 agosto

in questo modo si riuscirà ad avere più affluenza, anche se magari spezzettata.
Comunque ne parleremo durante raduni mondiale 2010 o altro

Saluti adepti

Michairnet ha detto...

"Sono un uomo di poche parole. Ci sono domande?"
"Ehm...la poppa è quella che penso io?"
"Ahahah! Mi piace la sua illusione."
"Quale allusione?"
"Promuova quell'uomo"


"Ellen se me lo concede vorrei rispondere a questa domanda con un'altra battuta spiritosa"

Grazie per aver votato, lasciate anche un commento in modo che possiamo infervorare anche quest'anno il blog con tanti ricchi commenti come le edizioni precedenti dove ci sono punte di grande divertimento!

Michairnet ha detto...

Colpo grosso al Belforte per il Pontifex che manda in solluchero la folla, prendendo le Franziskaner: 6 rosse e 6 bionde, in modo da esaudire anche i palati più raffinati.
Siamo a 32,12L

Tenderei a dire che solo per l'inaugurazione sono a disposizione circa 5,3L di HB (non le matite ovvio...). Le vostre papille anche quest'anno verrano stimolate come si deve

Tracy, travian top player ha detto...

pensavo che potremmo cambiare la vision della nostra confraternita...abbandoniamo questi 32 litri di birra e portiamo solo bottiglie di porto (ohoho che gogliardico giuoco di parole)...giriamo in accappatoio color porpora e fumiamo la pipa a bolle...parliamo con cortesia e soprattutto non invitiamo Bianchi...che ne pensate?

Michairnet ha detto...

Top player, spero che ti sia ripreso almeno in parte.
Per la pipa nojn avrei problemi, anche se i sigari toscanello non sono mai mancati e anche il vino c'è stato più di una volta. Chiaro che anche se saremo molti, l'obiettivo è quello di mettere ognuno a proprio agio. poi sperando di lavarci tutti, l'accappatoio ce lo abbiamo, quindi potremmo già cominciare anche se purtroppo non siamo il circolino di Playboy e come le confraternite vere e fittizie non ci sono vestiti da sera, ma birra, t-shirt, musica rock ad alto volume o Snoop Dogg e idiozia a palate. In quel caso visto l'organico teorico, direi che siamo ad un passo dall'eccellenza