martedì 1 marzo 2011

Baita di Mirko: onore e orgoglio di viverla

(Autore: michairnet Copyright: mio medesimo)
Nota:
I creatori, i collaboratori e gli utenti abituali iscritti a suddetto blog tengono presente le concessioni ottenute da parte di terzi fino a data odierna.
Il sottoscritto dichiara unicamente con questa nota la trasparenza e la buona fede di coloro che operano solo per condividere esprerienze di vita tra amici, dono importante e duraturo, che l'usufrutto di questo spazio ci concede.
A tale fine assicuro che da data odierna verranno utilizzate immagini di qualsiasi formato di copyright, acquisizione e idea miei o di coloro che ivi scrivono e operano e che contribuiscono ad uno spazio seppur circoscritto, di grande significato.
Usualmente le foto vengono acquisite tramite fotocamere digitali o telefonia mobile.
In didascalia verranno menzionati nome utente e facoltativamente l'anno.
Tuttavia per non snaturare il clima goliardico e fraterno di questo blog potrebbero essere presenti immagini di altra fonte e mi impegno a citare qualsiasi fonte qualora fosse necessario al fine di non intaccare l'immagine della mia persona al cospetto dei miei più cari amici che con me condividono e lo dico con giubilo 'La Baita di Mirko'.
Un cordiale saluto
Michairnet

Nessun commento: