martedì 28 agosto 2007

La Baita di Mirko

Sinceramente quando mi è stato chiesto, su pressione di alcune persone influenti nella Ceres Valley ( Pre, Save, Jim Carrey, Hans Uomo Talpa,Ciccio [ Jeff...]) non potevo certo esimermi dal non farlo. A dirla tutta provo un certo tremolio nelle mie mani mentre digito, forse perchè questo blog avrà molto più successo del mio blog precedente (End Is Forever ndr) o forse perchè questo è un evento che recherà gioia a tutti coloro che vi parteciperanno. Inoltre io in prima linea e altri avevamo già creduto in questo progetto dalle idi di giugno. Spero che riusciremo a divertirci, ubriacarci e sballarci di brutto in quello che per gli scienziati, si dice, sarà il più devastante fine settimana per l'ecosistema locale e per il buco dell'ozono nella storia dell'umanità!!! Se stai visualizzando sul tuo monitor questo blog e non donnine nude allora sei uno tra i papabili eletti che si troveranno tu sai dove in un posto dove faremo tu sai cosa !!!

13 commenti:

Michairnet ha detto...

Attenzione raga, ecco qui il probabile programma della manifestazione.

Venerdì (giorno pre-baita) : probabile partita di rugby alla Lagozza, devasto;
Sabato:
Partenza, comprare roba al supermercato, devasto;
Domenica.
Devasto;
Lunedì:
Devasto, ritorno.

Bel programmino...
Si organizzerà una caccia al cinghiale o a selvaggina in generale e si farà un bagno nel lago.

Anonimo ha detto...

Andiamo a spopperare e a calarci giù le Paste??? fumiamo cartoni e trombe piene di moffo? Ci facciamo di acidi?

Passando a cose serie al sabato per che ora è prevista la partenza??? al lunedì per che ora è previsto il ritorno?

Tracy McPreti

Anonimo ha detto...

ma la baita di mirko è quella vicino alla baita di Peter o a quella del vecchio del monte nonchè nonno di Heidi? E che idioma si usa in quel luogo fuori dal mondo? il Finnico o il Bavrese?

Tracy

Anonimo ha detto...

raga la matematica mi chiama e quando chiama la matematica marko_3000 risponde quindi mi tocca fare quel maledetto precorso e nn posso esserci alla tre giorni dell'anno, quella ke tutta la valcersio aspettava da 4 anni....cmq bando alla ciance un uccelllino mi ha detto ke save x lunedì organizza un gay party dove i rapporti quadrangolari sn il tema portante della festa... p.s si entra sl in perizoma leopardato..... mi racc lunedì attenti al vostro culo

Anonimo ha detto...

sinceramente marko_3000

Unknown ha detto...

Cmq se vi registrate non è una cosa malvagia...

Anonimo ha detto...

io sono registrato ma ho dimenticato la password...e non ho voglia di farmela mandare per email

Tracy

Michairnet ha detto...

Vorrei solo precisare che non ho votato per me...Per ora

Unknown ha detto...

Vi avverto con vostro grande disappunto che da ora in poi si potrà lasciare commenti SE e SOLO SE registrati... Quindi registratevi... E poi potete mettere anche la foto o cmq un immagine nel profilo... Su ragazzi...

Tracy McPreti ha detto...

mi sono registrato contenti?

Tracy McPreti ha detto...

per mich e mirko....
sabato io posso partire solo dopo le 10.00 altrimenti credo proprio che non potrò venire

Bort ha detto...

complimenti a chi ha fatto questo bolg...!!cmq spero di poter partecipare anch'io...stasera avrò notizie più precise!!

Il Presbiteriano Volante ha detto...

dffdsjfvjkjdgfjhagadshjhjhfdhsfjdshfj