mercoledì 11 giugno 2008

Pranzo con Pork & Beans e Brunch con il Breakfast Club...

"Imma do the things that I wanna do
I ain't got a thing to prove to you,
I'll eat my candy with the pork and beans
Excuse my manners if I make a scene!
I ain't gonna wear the clothes that you like,
I'm fine and dandy with the me inside
one look in the mirror and I'm tickled pink,
I don't give a hoot about what you think."
Questo è il ritornello della canzone dei Weezer 'Pork and Beans' [Weezer (The Red Album)].
Diciamo che questa simpatica canzoncina è la mia hit degli ultimi quattro-cinque giorni: è abbastanza orecchiabile, ma la cosa più bella è il video.
Volevo aspettare ancora qualche giorno ma non ci riuscivo.
Ho mandato un paio di messaggi (Debe, Mirko) anche se lo raccomando a tutti perchè c'è una lunga carrellata di molti geni di Youtube.
Purtroppo i Quark viggiutesi non sono ancora in questa categoria, ma ci arriveremo presto!!!
In baita proveremo numeri ad alto effetto spettacolare e di grande quoziente di difficoltà e pazzia
(Coefficiente di difficoltà 7 e mezzo........applausi.)
Comunque mi piacerebbe vertere il discorso su cosa si potrebbe portare da mangiare in baita o che potremmo mangiare nelle bettole e nei rifugi della Forcora.
Qualcosa di nuovo e sfizioso tipo cinghiale in salmì o patè di ermellino.
O più semplicemente 'Pork and Beans' (Maiale e Fagioli).
Dateci dentro...e non con i peti!

25 commenti:

Unknown ha detto...

Pork & Beans di sicuro... Cmq ancora è presto...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

-"Papà abbiamo fatto una cosa terribile!"
-"Avete distrutto la macchina?!"
-"No!"
-"Avete resuscitato i morti?!"
-"Si!"
-"Ma la macchina sta bene?!"
-"Ah-a!"
-"Allora è tutto a posto!"

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Milhouse: "Se arriviamo tardi a scuola perderemo la colazione gratuita!"
Bart: "E chi se ne frega! Sono solo gallette e pasta d'acciughe!"
Milhouse: "Bleah! Gallette..."

Michairnet ha detto...

Grazie Debe per arricchire cotanto blog di cotanta gioiosità...

Magister ha detto...

mich la mia donna ha elogiato le tue caratteristiche ieri..
mi dice che le sembri un bravo ragazzo...
ah e ieri sono passato vicino a lazzate per tornare a casa...

Michairnet ha detto...

Niente di più lodevole potevano leggere i miei occhi su codesto blog, anche se non capisco su cosa possa basarsi la sua teoria.
Se non altro almeno esiste ancora qualcuno che mi ha conosciuto e che non pensa che io sia un bestemmiatore, una persona impulsiva e/o volgare...

Signori...ovviamente si fa per dire, sono onorato di dichiarare in tale sede (blog della baita) che i nostri video sono presenti nel'indice di ricerca facilitata [quark viggiù]
Excelsior!!!!

Magister ha detto...

si basavano sul vedere la tua grazia sul campo da basket e il modo in cui ti rapporti con persone e animali.....

Unknown ha detto...

Io dico solo una cosa: DON'T HASSEL THE HOFF!!! Vedrete la portata dell'evento di quest'anno...

Michairnet ha detto...

Zed per animali intedi il.....cane???

Unknown ha detto...

Siccome non mi era piaciuta per niente la sua esternazione ho chiesto chiarimenti anche io... Cmq no, intende tutti noi perchè siamo tutti un po' degli animali... A meno di ripensamenti post commento di Mich...

Magister ha detto...

intendo per animali del campo della pallalcesto,la pecorina pretis il is-not-all-in-the-move fusi, il il-lupo-perde-capelli-ma-non-la-mattonella mirko,il gioco-sì-ma-solo-se-non-c'è-la-palla/campo/scarpe/vestiti-bagnati dante john....

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Mi giungono voci dalle ragia sulla presunta omosessualità di Mich! Qualcuno può confermare?!

Magister ha detto...

se un uomo cosi dotato puo essere definito omosessuale e non portatore sano di piacere allora si....confermo..

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Io lancio il nuovo gioco delle rime: Io inizio una frase sulla mamma di mich e voi la completate facendo la rima! Tutto chiaro?! Oki, iniziamo:

"La mamma di Mich non si toccaaaa..."

Unknown ha detto...

Rosso, mi sembra piuttosto telefonata: "con 20.000 lire c**o e b***a". Anche se penso che ci siano molteplici varianti.

Prova a ricompletare questa da te lanciata l'altra sera: "Alla mamma di Mich facciam la ola..."

Ricordo a Mich, il quale potrebbe alquantino alquntuccio alterarsi, che gli vogliamo bene brotha...

Magister ha detto...

"e io sborra le riempio la gola"....
l'ho appena inventata....

ora tocca a voi:
"cosa urlo alla mamma di mich?"

Michairnet ha detto...

X Debe:Se metti in dubbio la mia eterosessualità ti basta parlare con Carmen Bocanegra, Lisa Daniels e Kianna Gold.

Se metti in dubbio la mia omosessualità, parlane con l'esperto capostazione Sam Toniolo che sarà coadiuvato dallo psicologo Luca Buzzi (lui mette il divano x i pazienti). Sam dovrebbe essere esperto in questo campo di lecca lecca e boccoli d'oro dato che per anni tocca le beghe delle persone tranne quella di Lucio poichè è mangiauomini, ma soprattutto sventrapapere...
E direi che qui l'ho piazzata anche a Sam

Se metti in dubbio la mia Yomosessualità..beh..allora li dico 'touchè'. Solo Yomo è quello cremoso.

E poi Mohammed N'Dioussouf (cugino di Lucio, nonchè membro dei pompieri di varese, dato che fa la pertica su cui scivolano giù i colleghi) mi ha detto che sull'autolaghi c'è un chiosco con scritto:" Da
Patrizia. se non è piacere
non so cosa possa essere!"
Mi ha parlato di una certa carta con cui si possono pagare le prestazioni, ma non mi supporta la postapay anche se è strano visto che gli affari le vanno bene da quanto ha detto. Gente che va e gente che viene.

X quel ciula di Zed, devo chiedere se sua mamma ha impegni per questo sabato perchè mi ha detto che forse quella sera va a giocare a bridge con le sue amiche di un certo club detto "Torta di crema e il paradiso dell'idraulico".
Aspetto notizie...

Direi che rispetto ai vostri commenti è più tagliente pur essendo più soft.
Poi è bello quando non c'è il gatto...
Comunque le vostre mamme.

Michairnet ha detto...

Dopo aver visto per la seconda volta 'Old School' sappiate che ho già programmato delle prove di iniziazzione per gli adepti volenterosi di iscriversi.
Vi rassicuro dicendovi che nessun blocco di calcestruzzo verrà legato al vostro pene...

Per quanto riguarda il nome della confraternita io e il padrino (Mirco) stiamo procedendo con accuratezza per trovare il nome più espressivo possibile.
Riguardo a questo, lo stare in baita in 11-12 è un po' da gay anche se a Sam piace, dunque direi che nello spirito della confraternita si potrebbe andare giù a valle a conquistare immensi acri di foreste pluviali...avete capito no?

La soluzione è: passera

Magister ha detto...

mich ti svelo un segreto la passera è la soluzione di tutto...cosa darei per un pezzo di vagina bagnata da penetrare...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Ecco la nuova frase:

"La mamma di Mich s'incazza se non la paghi....."

Magister ha detto...

"perche ok tutto ma non gli aghi"....

Il Presbiteriano Volante ha detto...

"... si scopa l'intera squadra del 7 laghi!"

Magister ha detto...

pessima notizia...non ci saro su in baita di mirko...

Il Presbiteriano Volante ha detto...

Coooooooooooooooooosa?! se non viene il grassone declino anch'io...

Magister ha detto...

purtroppo lavorero da mattina a sera 5 giorni su 7 fino ad ottobre