sabato 30 maggio 2009

Try the 'Baita di Mirko' Experience (quel rinfrescante sapore di saluti on the rocks)

Baita di Mirko 2009!
Beer...What Else?
Non trovi a volte che il tuo caffè non riesca a darti la carica e il grip di cui hai bisogno per cominciare alla grande la tua giornata?
Se le sono inventate di tutti i colori: pocket coffee, alpecin: lo shampoo alla caffeina, B52, il sacro graal, la chiesa evangelica ecc.
Un Delta T sa per certo che tutto ciò è uno spreco di tempo e di risorse.
Ciò che ci vuole è una fontana alpina dalla quale sgorga acqua fresca (vedi Zed sulla fontana, foto 2008), la tua confraternita con i tuoi amici di fiducia, tanta allegria e 7523 fantastilioni di oncie di birra.
Per questo George, Pausamerda e i loro rispettivi Nespresso e Mocaccini possono andare a Mozzanica (MI) con Antonio Sapore (Antonio Sapore riceve da lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 22:30; il sabato dalle 18:00 alle 02:00, fate l'amore con il Sapore).
E' dovere di noi Delta T, anche come gastronomi per antonomasia ed elité dal palato raffinato, far capire al volgo che la birra è meglio del Nespresso.
Perciò cominciate a fare il countdown adepti e futuri adepti poichè il tempo scorre inesorabile e l'angelo della purificazione sta per giungere. Noi trionferemo ancora una volta, facendo un casotto allucinante tra betulle e ruscelli, tra capre e pastori, tra generatori e pergolati caduti in disuso e anche questa terza edizione della 'Baita di Mirko' sarà da ricordare nel passato, nel presente, nel futuro e pure nella quarta dimensione del Frinkaedro.
Inoltre il fato gioca a nostro favore: si sa che 3 è il numero perfetto e cito il Sig. Mulino Bianco e i suoi baiocchi:"Uno è poco, due vanno bene, tre è perfetto."
Ci sosterrano in questa catarsi che poco avrà di catartico per noi e tutto ciò che ci starà attorno, niente popò di meno che: Numero 1, Dean Solomon, Mc Bain e i wurstel Oscar Mayer, tutte le giornaliste fighe di Sky, il 23° presidente del Guatemala, Steve Hurkel e non è finita qui!
ha rinunciato ad un torneo locale di backgammon sul Mauna Kea per passare anche solo una serata con i noi Delta T: special guest Terry Crews (il nero biondo del film 'Gli Scaldapanchine).
Che dire se non che c'è tantissima sfrigolante carne al fuoco. Quindi non mancate e cogliete l'atomo...attimo fuggente!

6 commenti:

Michairnet ha detto...

Che dire? Ci so ancora fare...
Puntualizzo che avrei voluto mettere più immagini perchè quelle che fanno ridere sono veramente tante, se nn addirittura tutte.
Ho scelto quelle che fanno un po' più da scontro (tipo Mirco che dorme sulla sdraio) cercando di metterci tutti. Spero vi piaccia.
Sinceramente a me piace alquanto...
Il sondaggio è come al solito di spessore e dedicato a chiunque visto che le risposte spaziano molto tra vari temi.

Unknown ha detto...

(C)ottimo post Mich... Come sempre del resto...
Speriamo di raggiungere la capienza massima della baita e cioè 223 fantastilioni di persone, tra cui Teofilo Stevenson, Lello Arena, Gonzalo Sorondo, Andre The Giant, Bud Spencer, Denis Menchov, la famiglia Soumahoro, Hulk, la mamma di "Pope"valli, la ragazza di "Pope"valli, Awanagana (DJ Famoso negli anni 70), Tony Soprano, Jose Mourinho, "Micia" (la gatta di Pre) e 8 ghiri che pernottano tra biscotti e pasta della baita...

Vietato l'ingresso ai Visigoti, alle volpi, alle mammolette Max e Gargiu...

Tracy, travian top player ha detto...

ragazzi scusate mi sono dimenticato di dirvi che non so se ci stiamo se viene anche la pancia di saverio...perchè io arrivo sù con 300.000 mazze 75.000 cavalloni e 20.000 catapulte...

Unknown ha detto...

W Awanagana...
Cmq gran colpaccio Birre l'altro giorno... Mich esplicherà meglio...

Unknown ha detto...

LISTA BEER 2009 ("Tentazione Tennent's", sponsored by DJ Awanagana)

- 1 latta di Kapuziner da 5 litri;
- 3 casse da 15 bottiglie da 66cl di Heineken (totale 30 litri);
- 4 bottiglie da 50 cl di Franziskaner Bionda (totale 2 litri);
- 12 bottiglie da 33 cl di Tennent's (totale 4 litri);
- 12 bottiglie da 33 cl di Pilsner Urquell (totale 4 litri);
- 3 bottiglie da 33 cl di Ceres Red (totale 1 litro);

TOTALE BEVANDA BIONDA: 46 litri

Uomini che ambiscono al titolo di KING of BEERS: Save, Mirco, Mich, Sam, Case, Preti, Zed, Borto, Debe, Gargiu, Buzzi, Chiaravalli, Prior, Fusi, Favre......

e ricordatevi: "SAVE THE WATER, DRINK BEER".

Pochi sopravvissuti.

Coming soon to Mirko's Baita.

Michairnet ha detto...

Io voglio Marco "Il chiodo malese" Bianchi!!!
Raga scusate l'assenza ma sono un po' preso. comunque ho già preparato un gustoso nuovo post. appena avrò tempo lo metterò su.
In canna e schiaffami sto 5 basso...